Diretta

Advertising

Radio Mondo Web Programmi

ROCK STATION

Un programma a cura di Frank Tellina sul rock a 360° a partire dalle origini fino ad arrivare ai giorni nostri. In onda il martedì e il venerdi sera dalle ore 21,00 alle 23,00 su RADIO WEB 91 , l...a nuovissima web radio di club 91!!!!! Due ore piene di musica rock con relative storie e curioosità dei migliori artisti e delle migliori band di tutti i tempi! Si andrà nello specifico puntata dopo puntata trattando tutti i sotto generi del rock e tutte le contaminazioni e le evoluzioni subite nel corso degli anni. ROCK STATION è l'occasione giusta per ascoltare e conoscere tutto ciò che non è diffuso normalmente dai media. Non mancheranno special dettagliati sulle migliori band e sui migliori artisti della storia del rock & dintorni. Classifiche scelte da voi dei migliori album della storia, le migiori canzoni, i migliori artisti. Tante curiosità e notizie in continuo aggiornamento.

Ci sarà il NOVANTUNIANO ROCK in ogni puntata che vi farà ascoltare l'uscita rock più recente, in pratica la novità rock fresca fresca di uscita! Si parlerà di rock progressive, hard rock, heavy metal, grunge, rock psichedelico, pop rock, glam, punk, new wave, fusion ecc ecc .. ma soprattutto ascolteremo tanta tanta buona musica! Per tutti i tipi di richieste, commenti, pareri, preferenze musicali, curiosità e per le vostre classifiche scrivete ROCK STATION martedì & venerdì ore 21 !!!!! Potete ascoltare RADIO WEB 91 attraverso cliccando nell'apposita casella WEB RADIO contraddistinta dal colore azzurro!

Di Pito

Ogni Lunedì dalle 21 e il Mercoledì dalle 19 e in replica il Martedì e il Venerdì dalle 14 con Bruno Santoro e Joy-C

Di Pito è un insieme di rubriche divertenti intervallate da notizie curiose di ogni tipo sapientemente condotto da Bruno Santoro e Joy-C. Nel corso del programma potrete ascoltare: "Make and Remake", le canzoni del passato reinterpretate da più artisti; "Buon compleanno", per fare gli auguri a personaggi famosi e non; "Spacca 4", la rubrica del karaoke, ormai così diffuso, con la possibilità di inviare le registrazioni meno probabili; "Sequenza mixata", dedicata al nostro registra Mark Bartolini che propone i dischi più ballati degli anni '70-'80-'90. Pronti a rilassarvi con Bruno&Joy?